A Pietracuta di San Leo IRCI SpA inaugura il nuovo stabilimento “IRCI OFFICINE”. Il Taglio del Nastro sabato 27 Luglio 2019.
IRCI SpA, alla presenza di Autorità, clienti, fornitori e dipendenti, inaugura il nuovo stabilimento “IRCI OFFICINE”, che è stato interamente ristrutturato.
Sono stati operati ingenti investimenti per la ristrutturazione, con un notevole impegno finanziario e sforzo da parte dell’azienda, per poter inaugurare “IRCI OFFICINE” il 27 Luglio 2019.
Nel proprio percorso l’azienda di Pietracuta ha trovato il supporto essenziale del mercato industriale cogliendo le opportunità degli incentivi per l’efficienza energetica promosse dall’Unione Europea e dal Governo italiano per realizzare grandi progetti di riduzione dei Consumi Energetici e impatti ambientali in importantissime aziende del panorama produttivo nazionale.
“Non solo ampliamento”, dice Palmiro Pula Presidente di IRCI SpA, “abbiamo anche deciso di investire in capacità produttiva ed innovazione, oltre che in capacità dimensionale e commerciale, per essere veri protagonisti del settore degli impianti meccanici complessi, con un importante percorso di crescita dell’organico e del fatturato. Per tali ragioni, abbiamo deciso di investire per l’ampliamento dell’azienda con una nuova Offcina completamente dedicata agli impianti di Cogenerazione e Trigenerazione, oggi di livello assolutamente primario ed avanzato tecnologicamente. Ci siamo affermati nel mercato industriale italiano e con la nuova officina potremo acquisire ulteriori commesse che ci permetteranno di ampliare la nostra gamma di impianti di Cogenerazione e Trigenerazione dalla media alla grande taglia. Potremo soddisfare appieno tutti i nostri clienti, siamo oggi una industria capace di approcciare al mercato dell’efficienza energetica con soluzioni impiantistiche di ultima generazione”.
L’evento inaugurale si è svolto alla presenza delle istituzioni e le imprese che hanno, con fiducia accompagnato l’impresa in questo percorso.
Nessun Commento
Scrivi il primo commento!