TELECONTROLLO E ASSISTENZA FULL SERVICE IRCI SPA PER IMPIANTI DI CO-TRIGENERAZIONE
IRCI SPA nasce nel 1976 per progettare e costruire impianti termoidraulici innovativi e ad alta efficienza. Da allora ha sempre colto le diverse opportunità che il mercato proponeva e si è evoluta costantemente in funzione delle esigenze che i vari settori industriali richiedevano.
Da oltre 40 anni, IRCI SpA progetta, realizza e cura impianti tecnologici efficienti e innovativi per il settore civile e industriale attraverso le sue quattro divisioni:
- IMPIANTI TECNOLOGICI
- EFFICIENZA ENERGETICA
- RINNOVABILI ELETTRICHE
- RINNOVABILI TERMICHE
Inoltre, nell’impiantistica industriale così come nei settori della Produzione Energetica IRCI SpA è il partner ideale per attività di project financing o per EPC (Engineering-Procurement- Contracting) soprattutto in iniziative ad elevata complessità.
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE IMPIANTI DI CO-TRIGENERAZIONE.
Su tutti gli impianti tele controllabili da remoto, ed in particolare per gli impianti di cogenerazione ad alto rendimento e trigenerazione ad alta efficienza, IRCI SpA è in grado, grazie all’ufficio “SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE IMPIANTI” di ricevere e analizzare in tempo reale tutti i dati disponibili al cliente attraverso un sistema di controllo remoto gestionale, previsionale e di analisi. Questo permette ad IRCI SpA di garantire al cliente un’assistenza h24/365gg.
ATTIVITA’ SUDDIVISE PER UFFICI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE IMPIANTI DI CO-TRIGENERAZIONE:
- “Contact Service” attraverso un numero disponibile h24/365gg.
- “Data Center” che riceve e analizza in tempo reale tutti i dati disponibili al cliente attraverso un sistema di controllo remoto gestionale.
- “Control Service” che riceve e analizza in tempo reale tutti gli allarmi impianto per poter attivare immediatamente il servizio assistenza.
- “Maintenance Service” che gestisce tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata nonché tutti gli interventi relativi a possibili allarmi impianto.
Inoltre il “Servizio di assistenza e manutenzione impianti di CO-TRIGENERAZIONE in FULL-SERVICE” prevede:
- servizi di telecontrollo e teleassistenza con chiamata automatica su generazione allarme;
- assistenza di pronto intervento con reperibilità h24 per 365 giorni all’anno;
- monitoraggio periodico e ottimizzazione impianto;
- manutenzione programmata ordinaria e straordinaria;
- “ON CONDITION” su motori realizzato in partnership con la casa madre produttrice dei motori (Es.: VIESSMANN per i motori MAN ESS, GENERAL ELECTRIC per i motori JENBACHER, TEDOM per i motori TEDOM- LIEBHERR-MVM, ecc.);
- verifica dell’adeguamento agli adempimenti di leggi in materia di risparmio energetico;
- comunicazione dati del sistema informativo per la redazione delle pratiche enel-gse;
Gli step di processo per la costituzione del SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE IMPIANTI DI CO-TRIGENERAZIONE sono stati:
- Formazione al personale addetto al Servizio assistenza Post-vendita dell’impianto
- Formazione al personale addetto al Controllo Remoto dell’Impianto
- Formazione al personale addetto agli interventi di manutenzione programmata (ordinaria e straordinaria) e incidentale sulla sezione motore degli impianti di co-trigenerazione
- Formazione al personale addetto agli interventi di manutenzione programmata (ordinaria e straordinaria) e incidentale sulla sezione impianto degli impianti, riferita in particolare alla “sezione freddo” degli impianti di Trigenerazione ad Alta Efficienza.
Oltre 70 persone tra addetti, tecnici e manager di processo costituiscono il team IRCI SpA per garantire al cliente un vero e proprio “full-service” di assistenza e manutenzione impianto.
Continui aggiornamenti formativi del personale sugli apparati e upgrade informatici, sono garanzia nel tempo di un servizio completo e competente.
ULTIME NEWS
NEWS